NEL RICORDO DELLA NOSTRA
ANTICA PATRIA E DEI CADUTI NELLA SUA DIFESA
Quest’anno, purtroppo, non sarà possibile raggiungere “le sacre torri di Gaeta” per ricordare l’estrema difesa di una Patria Antica ed autenticamente nostra, ma la grande Bandiera sarà comunque issata sui pennoni di Gaeta nel pomeriggio del prossimo 13 febbraio. Come oramai è tradizione, la Bandiera che sventolerà sulla gloriosa Batteria è stata donata dalla Fondazione Francesco II e benedetta nel corso della celebrazione Eucaristica officiata da Don Luciano Rotolo a Conversano lo scorso 8 dicembre.
La cerimonia del Vessillo issato sul pennone della Batteria Carlo V sarà trasmessa in diretta e sarà curata solo dalla piccola delegazione ammessa in quei luoghi. Per accedere alla pagina Facebook del Movimento dove seguire la cerimonia in diretta, nonché gli interventi dei rappresentanti dei movimenti, associazioni ed enti che ogni anno partecipano al raduno di Gaeta, cliccare su
https://m.facebook.com/Movimento-Neoborbonico-518915204798916
Il 13 febbraio saremo tutti con la mente e con il cuore su quegli spalti dove i nostri Eroi difesero fino all’ultimo anelito di vita la nostra dignità e la nostra identità di Popolo e di Nazione.
A Gaeta!